centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > FAQ


consigli

 
stephystephy
membro Junior

messaggi: 9
chi può darmi un consiglio? Fin'ora ho scattato con la cara vecchia canon ma ora vorrei passare al digitale..ma non so che caratteristiche deve avere una fotocamera digitale per essere considerata buona..mi hanno consigliato di acquistarla su ebay ma a mio parere ci sono un sacco di patacche: come pò una fotocamera essere contemporaneamente una telecamera e costare solo 199 euro? dunque si accettano consigli..tenete conto però che sono ancora studentessa e il budget non è molto alto..attorno alle 200 euro..Grazie!!!!
04/02/2006 19:56:22
robot star
membro Senior

messaggi: 220
Se vuoi avere una qualità che non ti faccia rimpiangere la Canon, devi prendere una reflex. Prova con la EOS 350D. Se prendi una compatta digitale farai un passo indietro rispetto alla precisione d'inquadratura della visione reflex e prima o poi ritorneresti alla cara vecchia Canon.
Ciao.
Vincenzo
06/02/2006 15:16:19
robot star
membro Senior

messaggi: 220
Ciao Stephystephy. Con 200 € nel digitale trovi solo pataccame, a livello di webcam. Avresti una immagine assolutamente cattiva, rispetto a quella che puoi avere con una buona pellicola nella tua vecchia Canon. Ti consiglio allora di continuare a impratichirti con la vecchia Canon e la pellicola e quando lavorerai (spero presto)potrai scegliere una buona reflex digitale amatoriale. A presto.
Vincenzo
08/02/2006 12:40:55
torna a > forum > FAQ                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Fabio Carrasta newstaragency

Fabio Carrasta
Provincia: NA

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies