centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Discussioni Off-topic


Come sempre...

 
centoiso
membro Senior

messaggi: 278
Si la cosa mi sembra molto carina, per quanto riguarda i premi non ci sono i tempi necessari per coinvolgere sponsor etc.
Possiamo mettere online una sezione di foto della giornata e quelle del concorso.
10/03/2006 12:17:39
armondoro
membro Junior

messaggi: 5
Woorkshop Agency






ORGANIZZA 1° WOORKSHOP DI INTIMO E GLAMOUR CON DUE
MODELLE INTERNAZIONALI.


DOMENICA 23 APRILE 2006.
LOCALITA’ VIMERCATE (MI).


NUMERO MAX FOTOGRAFI 18.

COSTO 75 EURO
2 SESSIONI:ORE 10-14 15.30-19.30
PREVISTO PICCOLO BUFFET PER I PARTECIPANTI.


PER INFO E PRENOTAZIONI EMAIL:FSA69IT@YAHOO.IT
ARMANDO 3332344139
10/03/2006 12:17:49
centoiso
membro Senior

messaggi: 278
x armondoro
Hai scritto lo stesso messaggio in 3 post diversi, se ti vuoi fare la pubblicità ti do modo di farma ma non in questo modo, se continui sarò costretto a bannarti.
10/03/2006 14:08:48
steve17
membro Senior

messaggi: 171
ciao ragazzi, trovo l'idea di Aldo veramente ok, mi era balenata anche a me un idea simile, una sorta di estemporanea, bene sarà un motivo in più per non mancare... ma gli altri?? fatevi sotto ragazzi c'è posto per tutti Roma è grande ciao
10/03/2006 14:57:16
gabrieleschini
membro Junior

messaggi: 37
ciao bell'idea, è un peccato che non possiamo partecipare tutti.
perchè non facciamo anche un contest per tutti gli iscritti?
ciao gabriele
10/03/2006 16:35:15
alferox
membro Senior

messaggi: 147
Grazie Jacopo,
La mia proposta essenzialmente voleva essere questa ;tenere più vivo l'interesse di tutti i partecipanti ,stimolando a costo O ,senza necessariamente andare ad intaccare i bilanci.
Abbiamo reciprocamente tutti da guadagnarci.
Se tu Jacopo puoi mettere a disp. un piccolo spazio del sito e creare dei contest mensili senza premi ma con "gradificazioni"variabili
credo che il sito potrebbe risultare ancora più interessante.
Sarebbe maggiormente visitato e chissà..........
ciao a tutti
N.B.
vedo che le proposte piacciono,forse sono quelle che maggiormente sono mancate.
10/03/2006 19:00:58
STEVE17
membro Senior

messaggi: 171
E' vero Aldo, le proposte interessanti come la tua stimolano tutti a partecipare ai forum e soprattutto alla vita del sito anche perchè il sito siamo noi (non me ne voglia Jacopo) nel senso che se oltre a mandare le foto in oneshot riuscissimo anche a creare momenti di partecipazione attiva contest piccoli concorsi interni o quant'altro possa servire a far venir voglia di uscire a caccia di immagini...
11/03/2006 09:51:20
niquette
membro Senior

messaggi: 524
Io vorrei,oltre ad appoggiare la proposta di Aldo, rilanciarne una avanzata un po' di tempo fa:aprire ( magari ogni 15 giorni ) gallerie sui maestri della Fotografia.Molti siti che offrono spazio agli utenti presentano nel contempo vetrine di questo tipo.Diciamo che assieme all'idea di proporre temi anche questo è uno stimolo ad affrontare certi filoni fotografici proprio perchè si è rimasti affascinati dalle foto di grandi artisti..beh, so bene che il sito non vuole perseguire intenti di tipo didattico..ad ogni modo ho suggerito la mia proposta.Si potrebbe procedere nella scelta degli autori proprio in base a varie categorie:la foto naturalistica,la foto di reportage a sfondo sociale,la foto di guerra il nudo artistico,la foto di moda ecc.ecc.

ciao e buon sabato a tutti,
Monica
11/03/2006 10:23:47
torna a > forum > Discussioni Off-topic                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  1   2   Successiva  ]
Pagina  1  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Stefano Kaluza Vanquish357

Stefano Kaluza
Provincia: TS

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies