centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > FAQ


Richiesta a centoiso

 
fraco
membro Junior

messaggi: 8
Scusate la richiesta, ma non si potrebbe ricevere per mail le motivazioni per cui non vengono pubblicate alcune fotografie?
Io ritengo che possa essere molto costruttivo per noi novelli nel campo della fotografia...
..daltronde si è qui per scambiarsi informazioni e consigli..
Grazie ciao
13/03/2006 19:03:21
centoiso
membro Senior

messaggi: 278
Ciao, la questione è stata discussa più volte. Mi rendo conto di questa esigenza ma allo stato attuale non sono in grado di fare una cosa del genere. Vengono inviate circa 20 immagini al giorno e il tempo a disposizione per gestire il sito è pochissimo.
14/03/2006 09:23:00
46Attila46
membro Junior

messaggi: 30
Domanda:
Tutte le foto pubblicate sia in Oneshot che in Work, superano i 100 kB come indicato da Centoiso, fermo restando che una immagine per pesare max 100 KB dovrebbe avere... un lato di 211x162 pix max, prendo come esempio la foto di Niquette "behind-the-curtain_100.jpg", che ha un lato di 450x346 con un peso di ben 456,2 KB, spiegatemi perché con tali dimensioni io non riesco a spedirvi niente.

Se ci sono delle diversità di trattamento da junior a senior, si dovrebbero sapere, o mi è sfuggito qualcosa?

non sarebbe meglio togliere quel 100 KB che fa solo confusione, e lasciare solo 450x450 max a 72 pixel/pollice?
Se è troppo pesante si abbassa a 400x400 o 350x350, ma chiaro per tutti, vedere immagini piccole e grandi e non sapere il perchè... .
Per sapere quanto pesa una immagine pubblicata, gli si clicca sopra, e tenendo cliccato la si porta sulla scrivania e si lascia il pulsante, dopo si apre l'mmagine con un programma di fotoritocco e si chiede informazioni, il giuoco es fatto.
Uso Apple Machintosh come sistema operativo.

Ascpett una rispost...
Cia ciao

Che rompiscatolame che sono... ih ih ih ih!
25/09/2006 23:41:36
torna a > forum > FAQ                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Giovanni andrea Panebianco pane79

Giovanni andrea Panebianco
Provincia: RM

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies