centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > FAQ


Consiglio per una principiante!

 
easyila
membro Junior

messaggi: 3
Salve a tutti, sono nuova del sito. Ho da poco tempo avuto in regalo una macchina Vivitar V2000, sto cominciando a imparare un pò di cose sulla fotografia solo adesso...
Qualche giorno fa ho trovato da comprare un Obiettivo Zoom Vivitar series1 70-210mm. Qualcuno mi potrebbe dire se posso usarlo sulla mia macchina?
grazie mille
17/05/2006 10:41:16
terpie
membro Senior

messaggi: 150
Credo di si, anche se ti consiglio di aspettare il definitivo avvallo da qualche altro esponente si questo sito più ferrato di me.
Peraltro credo tu ti riferisca al 'famoso' 70-210 serie1 2.8/4 che ho avuto occasione di provare in gioventù ottenendo degli ottimi risultati.
Proprio un buon obbiettivo, ne vale la pena, anche perché credo che il prezzo sia contenuto.
Pierluigi.
17/05/2006 11:17:34
easyila
membro Junior

messaggi: 3
Pierluigi, grazie mille per la (immediata) risposta. Effettivamente hai ragione tu, il prezzo dell'obbiettivo è decisamente contenuto. Però non è un 2.8/4 ma un 1/3.5...
17/05/2006 11:43:57
dario
membro Senior

messaggi: 315
1/3.5 ???
17/05/2006 22:37:38
easyila
membro Junior

messaggi: 3
si.... così mi è stato detto...
18/05/2006 11:29:12
robot star
membro Senior

messaggi: 220