centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Discussioni Off-topic


La mia Grecia

 
comeilmare
membro Junior

messaggi: 2
E’ stato un viaggio “meraviglioso”, forse uno dei viaggi più belli che io abbia mai fatto.
Della mia stessa opinione è mia moglie Monica ^_^

La Grecia è stupenda, già lo sapevo dato che avevo visitato anni fa l’isola di Rodi, ma mi sono reso conto che è ancora più stupenda se visitata in questo modo: on the road!

La vacanza si è svolta dal 9 al 22 agosto.
Partenza da Malpensa in aereo con EasyJet (ci siamo trovati bene!) direzione Atene.
9/10/11 ad Atene con visita all’Acropoli e all’Agorà + museo archeologico nazionale.
Dal 12 in poi, noleggio auto e giro del Peloponneso passando per Delfi e per il ponte di Rio.

Nel Peloponneso abbiamo visitato Olympia, Mystras, Sparta, Githio, Monemvasia, l’isola di Elafonissos, Nafplio, Epidauro, Micene e Brauronia.

Tutto il tragitto (in un file pdf scaricabile), tutte le foto (sul sito) e tutti i video (visibili su YouTube) li trovate sul mini-sito che abbiamo realizzato in memoria di questa nostra memorabile avventura:
http://www.ricercainternet.com/grecia_peloponneso

Buona visione!
09/09/2008 18:07:20
torna a > forum > Discussioni Off-topic                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Simone Patrucco alfiere-77

Simone Patrucco
Provincia: GE

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies