centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale


Concorso fotografico: gioco di Specchi - l'uno e il suo contrario

 
csfadams
membro Junior

messaggi: 95
BANDO DI CONCORSO FOTOGRAFICO

GIOCO DI SPECCHI
L’uno e il suo contrario


Per il 2014, la rassegna di Cascina Farsetti Art- Fotografia e non solo cambia le modalità. Il CSF adams, promotore della kermesse romana che da anni raccoglie fotografi e artisti, molto o poco conosciuti, organizza quest’anno la sesta edizione di Cascina Farsetti Art- Fotografia e non solo nel mese di luglio una tre giorni di fotografia, workshop di seminari e tanto ancora.

Il CSF adams, in occasione delle esposizioni che verranno presentate presso la Cascina Farsetti , , lancia il concorso fotografico GIOCO DI SPECCHI-L’uno e il suo contrari.
Il tema su cui i fotografi si confronteranno è il gioco degli opposti, in cui proprio il mezzo fotografico trova il suo fine: luce e ombra danzano insieme per creare la foto. I partecipanti potranno scegliere tra tutti i contrasti presenti in natura, nella loro vita quotidiana, potranno, altresì, spingersi e “giocare” con la realtà e la percezione di tutte quelle diversità, diametralmente opposte, che rendono il mondo ordinato secondo un principio di armonia.
Nei lavori prodotti per il concorso, dovrà essere chiaro il concetto che due poli contrari sono uniti da un rapporto di interdipendenza, in quanto esistono solo l’uno in virtù dell’altro.


GIOCO DI SPECCHI-L’uno e il suo contrario si propone di far emergere e valorizzare quei lavori fotografici che rivelino un personale approccio allo specifico tema e una definita identità autoriale.

Le foto selezionate saranno esposte durante il grande evento Cascina Farsetti Art- Fotografia e non solo- GIOCO DI SPECCHI-L’uno e il suo contrario presso la Cascina Farsetti di Villa Pamphili

L’intento non è solo quello di incentivare la passione fotografica, ma anche la ricerca intima e accurata che tale passione richiede


Scarica il bando e le modalità sul sito
www.cascinafarsettiart.it
05/03/2014 22:37:40
csfadams
membro Junior

messaggi: 95
Ancora pochi giorni per partecipare al concorso fotografico del CsfAdams 2014- hai tempo fino al 3 giugno 2014 e parteciparai a cascinafarsettiart dal 3 al 6 luglio.
La partecipazione è gratuita
chiedi informazioni
26/05/2014 23:46:42
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Ludovico Sinz LudoSinz

Ludovico Sinz
Provincia: FE

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies