Mauro Caffieri

maverik79

Mauro Caffieri - Udine (UD)

Toscano di nascita, classe ’62, vivo in Friuli-Venezia.Giulia e dal 1984 sono fotografo professionista.
Il mio approccio alla fotografia di matrimonio è quello della fotografia diretta: fondere lo stile del reportage con quello classico. L’album di matrimonio diventa così il racconto di un giorno davvero speciale, con immagini uniche ed emozionanti, evitando le estenuanti e innaturali sessioni di scatti fotografici artefatti e in posa, la mia presenza discreta mi consente infatti di cogliere l’attimo con l’occhio amichevole di chi partecipa con sincerità ed emozione autentiche.

La mia esperienza in campo fotografico è più che trentennale, e trovo sempre coinvolgente fotografare questi attimi di vita.
Tra varie proposte con modalità e prezzi diversi, progetteremo insieme il vostro album o fotolibro, realizzati da esperti artigiani italiani.
Se vi piacciono le mie le foto e il mio modo di pormi, contattatemi, potremo conoscerci e pianificare al meglio il vostro giorno indimenticabile, metterò a vostra disposizione tutta la mia esperienza per il giorno più bello e indimenticabile della vostra vita.
Realizzo servizi fotografici di matrimonio in Italia e all’estero.

www.logosimaging.it

PUBBLICAZIONI