centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale


Perchè dobbiamo pagare?

 
daniosophia
membro Junior

messaggi: 5
Da buon regista-fotografo, credo che l'arte e la possibilità di esprimersi attraverso un "obbiettivo" sia gratuita e senza speculazioni!
Allora io mi chiedo: perchè nel 95% dei concorsi fotografici, se vuoi partecipare, è obbligatorio pagare una quota di iscrizione?
Molti circoli fotografici (purtroppo non posso fare nomi per il diritto della privacy)
chiedono per ogni sezione, quindi B/N, Colore, Colordia, una quota da versare,di modo che se un autore volesse partecipare a tutte le sezioni (avendo vari lavori in vari formati)dovrebbe pagare tre volte una quota abbastanza salata.
Ciò vi sembra giusto?
Perciò io comunico a tutti coloro che solitamente partecipano a questi concorsi: STATE ATTENTI, perchè i circoli in oggetto speculano sugli incassi delle quote versate da ogni partecipante e vi garantisco che decidono già chi deve vincere. (Infatti controllate sulle pubblicazioni. I vincitori sono sempre del luogo dove è stato indetto il concorso e tutti appartengono a circoli tra loro conosciuti.)
Fidatevi: NON PARTECIPATE a meno che il tutto sia gratis.
Franco
20/01/2004 13:24:14
kaos
membro Junior

messaggi: 2
Ti contraddici : sai che i concorsi sono pilotati, pero' vuoi partecipare lo stesso a patto che non ci sia quota di iscrizione....
non capisco.
se credi ancora ai concorsi, sicuro che credi anche a babbo natale.
mi e' capitato di essere in giuria e constatare l'incompetenza di fotografi professionisti, e la loro chiusura mentale nei confronti di quello che e' diverso dal loro abituale lavoro.
e poi : se sei gia' regista fotografo, che te ne frega dei concorsi? sei gia' arrivato, devi solo mirare ad una mostra al guggenheim.
eugenio sinatra- palermo presente.
21/01/2004 18:39:04
daniosophia
membro Junior

messaggi: 5
Carissimo Kaos, non è che sto in contunuazione a partecipare a concorsi fotografici, l'ho fatto, ma di questa fregatura me ne sono accorto troppo tardi...infatti già da tempo non partecipo più a queste prese in giro....Jeah.
21/01/2004 23:06:43
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo M@rcello M@rcello m@rcello

M@rcello M@rcello
Provincia: --

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies