centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Discussioni Off-topic


canon eos 350 d

 
sabmari
membro Junior

messaggi: 37
Ciao ragazzi. Da poco ho comprato la canon EOS 350 D, volevo un parere sulla qualità di questa macchina, ovviamente se la conosciete.......
Buona giornata sabmari
13/12/2005 17:53:42
CHRISBLUES
membro Junior

messaggi: 86
Ho la 350d da circa 2mesi. Mi trovo benone,velocita'operativa e esposizione affidabili. Un po' piccola direi per me che ho le mani grandi ma poi ti ci abitui.
Sensibilità fino a 400 iso perfette, e poco rumore a 800.
Raffiche a 3ftg al sec.(USO CF ULTRA II DA 1G)
Non ho ancora stampato in grandi formati ma scattando in Raw a 8Mp arrivi a stampare un A4 a 300dpi quindi in qualità ottima.
Display solo 1.8'' ma va bene.
Il flash a volte si attiva (troppo sensibile)da solo senza motivo in modalita'con i programmi
La macchina la trovo molto buona almeno per le mie esigenze, il neo e' l'ottica in kit che utilizzo attualmente, non proprio un bel vetro.
Vorrei prendere uno zoom (anche usato)tipo il Sigma 70-200EX 2.8 O IL 70-300 4-5.6 IS DELLA CANON.
CON CHE OTTICHE SCATTI TU?

14/12/2005 10:20:47
CHRISBLUES
membro Junior

messaggi: 86
ho visto sul sito di nadir la recensione della 350d, nella sezione test-fotocamere.
Prova a dare un occhio anche li. Ciao.
14/12/2005 17:53:48
MAVERIUS
membro Junior

messaggi: 4
Ciao ho la canon eos 350d da circa un anno e mi sono veramente innamorato di questa macchina, ho provato anche Nicon ma non ho avuto le stesse sensazioni, per me è fantastica!
M.
28/11/2006 13:04:08
sennar
membro Junior

messaggi: 4
Ank'io uso la Canon 350d da circa un anno e devo dire che mi ci trovo benissimo..nulla da aggiungere alle cose già dette.
28/11/2006 17:51:31
quadre10
membro Junior

messaggi: 7
ciao...
vorrei chiedere una cosa a tutti quelli che hanno la eos 350d
l'altro giorno ho comprato (e anche gia' riconsegnato al venditore) quel bidone della eos 400d.
bene...
vorrei chiedervi se sulle foto ad esempio di un panorama, o di qualcosa che presenta linee orizzontali, poi nella foto le linee sono mantenute orizzontali o vengono pendenti verso destra.
questo e' proprio il problema che abbiamo riscontrato nella canon eos 400d e nella nikon d80.

se mi dite che e' tutto ok corro a comprarmi anchio la 350
ciao
28/11/2006 23:34:08
sabmari
membro Junior

messaggi: 37
Ciao Riccardo! Ho seguito la tua brutta vicenda con la 400D, io ho da piu' di un anno la 350D e mi trovo benissimo, lavoro in un'agenzia di fotogiornalismo e l'abbiamo comprata in 4 e siamo entusiasti, addirittura ti posso dire che i nostri fotografi che hanno versioni canon professionali da 3500 euro e passa hanno difetti di luminosità e incisione che fanno paura, quando usano flash, se la macchina legge il bianco, le foto vengono ultrasottoesposte...A parer mio la 350D è un'ottima macchina, con un mio collega pero' abbiamo riscontrato un difetto solo quando cambia obbiettivo e usa il 25-70 originale canon la foto risulta in squadra quasi tutta, ma negli angoli a sinistra pende...Mi chiedevo... hai provato a cambiare ottica quando hai provato la 400D, magari il corpo macchina è buono e l'ottica è difettosa, immagino sia di serie il 18-55.fammi sapere
Ciao Sabrina
29/11/2006 12:53:16
torna a > forum > Discussioni Off-topic                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Max Parazzini mxa

Max Parazzini
Provincia: GE

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies