centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > FAQ


help acquisto!!!!!!

 
stephystephy
membro Junior

messaggi: 9
Ciao..avevo scritto un pò di tempo fa per un consiglio sempre per l'acquisto di una fotocamera digitale e mi era stato detto che se volevo essere soddisfatta del passaggio dalla mia vecchia (ma inseparabile) canon alla digitale dovevo spendere una certa cifra..ora il tempo passa e purtroppo quella cifra non sono ancora riuscita a recuperarla e temo che nemmeno nel prossimo futuro riuscirò..la vita dello studente è così..i pochi soldini che guadagno vengono subito impiegati in tasse scolastiche e materiale vario..dunque il mio budget per ora è di 200 euro circa..cosa mi consigliate per questa cifra? Mi rendo conto che è davvero poco ma chissà..magari più avanti un miracolo..però per ora le cose stanno così e io ho un pò di fretta di comprare questa macchina digitale..quindi vorrei essere sicura di comprare almeno una cosa buona per il prezzo indicato..

Grazie per l'aiuto!!! =)
11/03/2006 12:42:36
STEVE17
membro Senior

messaggi: 171
Ciao, prova ad andare sul forum del mercatino dell'usato, c'è una Fuji S5000 a 200 euro, è ottima, credo che per quella cifra una macchina nuova con le stesse prestazioni non la trovi, ciao Stefano
11/03/2006 15:44:35
robot star
membro Senior

messaggi: 220
Aspetta che i prezzi scendano un po' e acquista una Sony DSC PS 200.
Ciao.
Vincenzo
28/04/2006 10:51:14
torna a > forum > FAQ                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Valentina Esposito valentina.esposito

Valentina Esposito
Provincia: TO

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies