centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > FAQ


studio della composizione

 
cluster10
membro Junior

messaggi: 34
Salve a tutti, spero che la mia domanda non risulti banale. Sono possessore di una reflex tradizionale yashica e una fuji finepix s7000. Nel mio modestissimo "studio fotografico casalingo" ho piazzato le mie due macchine su cavalletto e per ovviare al movimento continuo per trovare angolazione e luci adatte alla miglior riuscita dello scatto di un soggetto avrei deciso di acquistare una piccola digitale da soli 2 mpixel in modo da potermi rendere conto come verrą lo scatto una volta portato su schermo o stampato come provino. La macchina in questione e' una "oregon scientific ds6639" molto modesta. Che ne dite, potrebbe essere utile come soluzione?? La potrei anche utilizzare anche come macchina occasionale da portare sempre con me. Qualcuno ne sa qualcosa, soprattutto per quanto riguarda lo schermo lcd, infatti non riesco a capire se visualizza le foto o e' solo uno status dove leggere solo le info di ripresa e di macchina. Vi ringrazione per i consigli.
Vincenzo
01/02/2005 14:15:43
torna a > forum > FAQ                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Salvatore Di vilio Salvatore

Salvatore Di vilio
Provincia: CE

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies