centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Discussioni Off-topic


Mostra di R. Mapplethorpe a Torino

 
Altamarea
membro Junior

messaggi: 8
E' stata inagurata ieri la mostra di Mapplethorpe alla Promotrice delle Belle Arti di Torino (8 ottobre - 1 gennaio 2006)
con quasi 400 opere esposte. Io l'ho vista oggi e ve la consiglio...Spero di avervi fatta cosa gradita riportando l'informazione
buona mostra
09/10/2005 17:28:59
tommy retrņ
membro Junior

messaggi: 9
spero di riuscire a passare in questi giorni.. anche se non č tra i miei preferiti č sempre utile osservare certi lavori,.. sai dirmi se sono stampe originali o riprduzioni?
10/10/2005 14:47:48
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Mi infilo giusto per salutare il nuovo arrivato tommy retrņ.
ogni tanto do un' occhiata a p4u e non ho potuto fare a meno di notare le tue foto.
Mi sa che molti dei tuoi scatti finiranno nelle gallery "one shot" e "work" ;-)
Benvenuto!
10/10/2005 19:21:07
altamarea
membro Junior

messaggi: 8
Per tommy retrņ
penso che la maggior parte siano riproduzioni mentre alcuni lavori no tipo alcune polaroid...prendi tutto con le "molle" perchč questa informazione dal punto di vista ufficiale non emerge anche se la mostra č stata organizzata con la Fondazione Mapplethorpe
Direi comunque che l'osservazione sia sempre un buon strumento per arricchire la propria conoscenza ...
buona visione se ci vai
10/10/2005 20:01:00
torna a > forum > Discussioni Off-topic                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Salvio Calabrese MarTiN

Salvio Calabrese
Provincia: --

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies