centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale


consigliatemi !

 
tommy
membro Junior

messaggi: 3
salve a tutti, sono un nuovo utente.
girando su internet ho trovato questo bel sito col forum, e quindi quale migliore occasione per chiedere un parere o un consiglio sull'acquisto della nikon reflex f75 o la canon eos300.
personalmente sono indirizzato sulla nikon in quanto ho avuto modo di provare e ho notato che fà davvero delle belle foto, mentre la canon non l'ho mai provata.
per ora ho sentito pareri solo dei negozianti, che sono mooolto di parte e poco neutrali, chiedo quindi a voi se potete di darmi un consiglio.
l'uso che ne faccio è una via di mezzo tra l'amatoriale e il professionale, fotografo soprattutto paesaggi e close-up.

grazie a tutti per la disponibilità !

ciao ;-)
26/04/2004 16:26:06
centoiso
membro Senior

messaggi: 278
Credo che la scelta sui corpi sia indifferente, ti consiglio di dedicare più tempo nella ricerca di un buon obiettivo.
Ciao
27/04/2004 09:35:54
tommy
membro Junior

messaggi: 3
e forse è qui che il punto in più lo prende allora la nikon in quanto fornita di uno zoom 28-100 con apertura diaframma massima 3,5-5,6 mentre la canon ha un 28-105 ma con apertura massima 4-5,6.
comunque entrambi poco luminosi .
27/04/2004 13:27:29
centoiso
membro Senior

messaggi: 278
Se fai foto macro avrai bisogno di un'ottica fissa apposita, sia con canon che con nikon non avrai problemi a trovare ottim ottiche fisse usate.
27/04/2004 16:23:29
tommy
membro Junior

messaggi: 3
certo, ma ora come ora mi "accontento" di uno zoom ;-)
ciao
27/04/2004 19:46:37
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo The darkroom School thedarkroom

The darkroom School
Provincia: FI

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies