centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Mercatino usato


Vendo Canon EF 100-400mm L IS USM

 
altaluce
membro Junior

messaggi: 1
Vendo Canon EF 100-400mm L IS USM
(tenuto con massima cura... come nuovo) ... 

Lo vendo per passare ad un più corto 70-200 per fare foto di matrimonio ad amici.
Ho fatto un solo matrimonio con il 100-400 ma (diciamo che attirava un pò troppa attenzione)
gli invitati guardavano più il "CANNONE" invece degli Sposi :-)

Vorrei trattenervi solo un minuto per dirvi come ho tenuto il mio 100-400.
L'ho usato per una sola cerimonia e, come viaggi, in Toscana nel 2010 ...
Non dico queste cose per "falsa pubblicità"... ma, vi giuro che è stato più tempo
all'interno della mia cassetta di sicurezza, invece che nella borsa fotografica.
Questa lente non avrà fatto, vi garantisco, più di 300 scatti... di vita... (sarà poco credibile.. ma è vero)

So che ha poco valore quello che dico, ma per quel che vale, vi garantisco che le
mie attrezzature fotografiche sono sempre state tenute in modo "MANIACALE"... forse son fin troppo :-) :-)

Amo fare paesaggi e ho capito con il tempo, il mio, poco utilizzo del 100-400 mm
Ora utilizzo con passione un 24-105 L, un 100mm L, e un 50 mm...
che a mio avviso sono ottimi per questo tipo di foto.

Vorrei vendere questo obiettivo con CONSEGNA A MANO ZONA VICENZA-PADOVA-VERONA
così che possiate provare l'obiettivo e farvi vedere di persona quanto detto prima...
Son sicuro che non troverete un minimo graffio o segno di utilizzo ... :-)
Preferirei non vendere per spedizione, ma se proprio uno si "innamora dell'oggetto"... farò uno sforzo :-)   :-)

Lo ho acquistato in negozio da FOTOLANDIA VICENZA nella "metà 2009" ... non ricordo la data
e l'ho pagato, aimè, profumatamente euro 1650,00
Lo vendo con tutti i suoi accessori originali, scatola originale, custodia originale a doppia cerniera, paraluce originale,
staffa per treppiede originale e, se ricordo dove lo ho messo, anche il suo libretto istruzioni ... si si lo trovo :-)
il tutto a euro 1250 ... mi ripeto (tenuto con massima cura... come nuovo)...   :-)  :-)  :-) 

Ciao a tutti.

Maurizio
19/12/2011 16:34:38
torna a > forum > Mercatino usato                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Michele Novi michelenovi

Michele Novi
Provincia: SA

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies