centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Discussioni Off-topic


ma non eravamo un paese laico?

 
linus
membro Junior

messaggi: 3
x Maxartis
il potere di un gruppo è dato dalla somma del potere dei singoli. Se tu fai le tue scelte credendo che il tuo gesto conti poco xchè tanto gli altri non lo fanno (tipo spegnere il TV ma questo è solo un esempio)e tutti la pensano così, vuol dire che non cambierà mai nulla; xchè come dici Tu saranno sempre gli altri a comandare. Tutti parlano di Tv spazzatura e tutti la guardano. Solo per farti un piccolo esempio io quando vedo in TV certi personaggi o certi programmi cambio canale o spengo. Se gli altri non lo fanno o è xchè io appartengo ad una minoranza e quindi non posso far altro che adeguarmi o è xchè agli altri piace criticare a priori senza senso.
Scusami la lungaggine ma è difficile in pocheparole esprime dei concetti, Spero di esserci riuscito.
Ciao un saluto
11/04/2005 12:35:52
maxartis
membro Junior

messaggi: 74
Vedi anche io faccio come te, riguardo alla tv spazzatura, e mi meraviglio sempre quando vedo il successo di programmi o personaggi che proprio non vanno.Non so ma sembra che le persone con cui parli, che so in giro o sul lavoro, che reputi di una certa cultura o esperienza o intelligenza o sapienza, quando sono di fronte alla scatola magica cambiano come se ipnotizzati dai pixel del tubo catodico.Questa questione andrebbe sviluppata di piu' ma hai ragione tu, qui in poche parole e' difficile.Ciao linus.
12/04/2005 19:12:35
linus
membro Junior

messaggi: 3
rispetto alla TV a me viene anche il dubbio che siano tutti montati i dati che dicono di aver registrato in fatto di ascolto, tanto chi li può controllare; lo fanno proprio per incuriosire ed attirare più spettatori. Guarda caso sono dati che danno al telegiornale delle 13,00 uno dei più visti. Non mi sembrano notizie da TG.
ciao Max..
13/04/2005 13:00:54
scalzo
membro Junior

messaggi: 11
IL silenzio di innocenzo:Avete notato la somiglianza dEl Nuovo papa Con Anthony Hopkins,scusa la battuta,condivido a pieno il tuo disappunto,soprattutto per il fatto che a mio parere ogni papa dovrebbe comportarsi come santo e non come pappone.
07/06/2005 21:18:58
torna a > forum > Discussioni Off-topic                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Precedente   1   2  ]
Pagina  2  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Martina Fontanile marte

Martina Fontanile
Provincia: CT

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies