centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Discussioni Off-topic


21 Aprile: mostra fotografica al Rockodile di Roma

 
Procult
membro Junior

messaggi: 21


Giovedì 21 aprile, presso le sale del ROCKODILE (via delle tre Cannelle, 8 Roma) dalle 21.30 sarà presentata “Immagini zero” di Maicol Borghetti, fotografo toscano che mostra per la prima volta al pubblico la sua personale visione fotografica: “La mia ricerca fotografica è volutamente sperimentale: nella ripresa utilizzo vecchie macchine fotografiche 6x9 o attrezzature Hasselblad vintage, passo poi alla fase successiva portando il negativo sul computer per editare e gestire, luci, ombre e colore, nel modo più creativo possibile. Unendo la vecchia tecnologia chimica con i moderni computer, i “limiti tecnici” legati alla creazione di un’immagine sono veramente esigui, ed il mezzo, quasi si annulla, avvicinando di molto il pensiero creativo alla sua concretizzazione finale su carta. Così come la mia tecnica anche i miei soggetti sono spesso frutto di una sperimentazione visiva, cerco infatti di creare immagini che vadano oltre il tempo e lo spazio, immagini al di sopra del soggetto stesso, rendendo di fatto le persone o i luoghi fotografati, attori o scenografie di una mia personalissima realtà.”



L’esposizione, che si concluderà mercoledì 27 aprile, prevede l’inaugurazione giovedì, con ingresso libero e la presenza dell’artista che si rende disponibile a rispondere alle domande di colleghi, appassionati e curiosi di ogni genere.

Per ulteriori informazioni e contatti:

Maicol Borghetti - info@maicolborghetti.com - http://www.maicolborghetti.com
Autore delle immagini

Carolina Trotta 328.47.75.473 carolweb82@yahoo.it
Responsabile Fotografia

Andrea Rosiello 338.40.61.019 procult2005-ufficiostampa@yahoo.it
Ufficio Stampa

Renato Giugliano 335.66.78.740 martelive@yahoo.it
Responsabile Progetto
21/04/2005 15:09:42
torna a > forum > Discussioni Off-topic                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Federico Lodi fede

Federico Lodi
Provincia: PR

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies