centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Discussioni Off-topic


Non ce la faccio più Aiutooo...

 
david
membro Junior

messaggi: 8
Ciao a tutti vengo subito al dunque.
Mi hanno regalato una macchina fotografica digitale,"Fujifilm S5500" l'anno scorso a natale sapendo che mi piaceva fotografare a livello obbistico anno scelto questa macchina fotografica.
Dato che sono alle prime armi vorrei usarla non solo in automatico e siccome manca il libretto in italiano (perchè il rivenditore dice che se volevo la macchina fotografica con libretto in italiano dovevo pagare quasi cento euro in più) ho difficoltà a usare e gestire i vari meccanismi.
Sapete dirmi come posso fare a trovare questo libretto in italiano ho qualsiasi altra cosa? Grazie anticipatamente.
13/08/2005 16:56:28
talpinetti
membro Junior

messaggi: 4
non ti posso essere di aiuto... ma mi preoccupo nel pensare che se tu non riesci a trovare un manuale per una digitale, io come faccio a trovare un manuale per una macchina di cui hanno iniziato la produzione negli anni '70 ...
20/08/2005 23:17:14
aleks_med
membro Junior

messaggi: 7
se pazienti un pò di tempo te lo passo
01/09/2005 09:53:31
aleks_med
membro Junior

messaggi: 7
l'ho ritrovato ma è in .pdf e nn posso mandartelo x email in quanto l'allegato è grande. dimmi tu
01/09/2005 17:57:51
torna a > forum > Discussioni Off-topic                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Davide Guidi Vox

Davide Guidi
Provincia: Bo

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies