centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Discussioni Off-topic


Canon AE-1. Il Manule?!?!?!?!

 
robot star
membro Senior

messaggi: 220
Prova su Kyphoto.com o Buktus.com
Puoi scaricare i libretti gratuitamente, se ci sono, ma solo in inglese (non è difficile tradurli, se si ha un minimo d'infarinatura e un buon dizionario). Al limite, chiedi aiuto. In italiano potrebbe essere più difficile e comunque a pagamento.
Ciao
Vincenzo
10/02/2006 11:49:52
ciappouxz
membro Junior

messaggi: 82
Ti faccio un regalino

http://ww2.canon.it/supporto/manuali_operatore/elenco.asp?t=&i=AE1PROGRAM&id=AE1PROGRAM
10/02/2006 12:56:47
talpinetti
membro Junior

messaggi: 4
Chiedo aiuto! Sono possesore di una semplicissima e indistruttibile Yashica FX-3 Super 2000, e da pochi giorni mi hanno regalato una Canon AE-1, e mi sono accorto che le differenze tra la prima e la nuova arrivata sono moltissime... soprattutto nella vastita di pulsanti sparsi dappertutto. Se qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare una guida o illustrarmi semplicemente il funzionamento.
Grazie
(PS. Ma la leva vicino all'obbiettivo della Yashica FX-3 super 2000 a cosa serve???... è una specie di autoscatto?! o serve solo per tenere aperto l'otturatore per più di 1 sec. )
20/08/2005 23:13:28
david
membro Junior

messaggi: 8
Ciao talpinetti, volevo dirti che ho trovato il libretto che mi serviva per la mia fuji.
Grazie ha delle persone molto gentili e disponibili, la prima in particolare, che ha un sacco di belle foto sul sito www.wolfdesign.it/fotografia, me lo hanno inviato in formato pdf l'ho stampato e adesso mi rimane solo di leggerlo, non credevo proprio di trovarlo essendo la prima volta che metto un messaggio su un forum e mi sono accorto che è veramente bello e utile.
Ti auguro tanto di trovarlo, buona fortuna.
03/09/2005 17:25:46
astif
membro Junior

messaggi: 12
La leva vicino all'obiettivo, non è tipo un autoscatto, è proprio l'autoscatto:-)
serve a ritardare lo scatto dal momento dello schiacciamento del pulsante di scatto(sorry per il gioco di parole) di cica nove secondi e mezzo!!!
ciao
05/10/2005 10:13:11
astif
membro Junior

messaggi: 12
Cosa vuoi sapere della AE1?
il manuale lo trovo inuile spiegami i pulsanti che vuoi sapere vedrò di esserti di aiuto!!
ciao
05/10/2005 10:14:33
torna a > forum > Discussioni Off-topic                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Alfredo Montresor fred

Alfredo Montresor
Provincia: VR

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies