centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Discussioni Off-topic


sono fresco di giornata......

 
faraon
membro Senior

messaggi: 179
.....nel senso che mi sono appena registrato!
Perchè in quanto a età...bè insomma sono 40 a Novembre!!

Comunque salve a tutti ,sono un fotoamatore molto principiante ma cerco di impegnarmi il più possibile. Da 10anni fotografo con una EOS 1000 (che uso ancora) , ma recentemente ho comprato la EOS300D che mi ha permesso di fotografare molto di più e di sperimentare (con meno spese, cosa non da poco!!).

Nel mio corredo oltre ai due corpi macchina, ho anche 1 obiettivo EF-S 18-55, un EF 28-80 USM e un tele EF 75-300 stabilizzato + cavalletto Manfrotto, polarizzatore.

ringrazio anticipatamente per tutti i consigli (e le critiche) che mi darete!!!
22/09/2005 14:31:35
testata
membro Junior

messaggi: 20
benvenuto.e auguri x il tuo prossimo compleanno.
22/09/2005 17:09:13
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Ciao anche da parte mia!
Ti faccio subito una domanda: anch’io ho il 75-300 is e mi trovo abbastanza bene anche se per un ottica originale mi aspettavo qualcosa di più...
Tu che voto gli dai?
22/09/2005 19:41:39
gabrieleschini
membro Junior

messaggi: 37
benvenuto anche da parte mia.
volevo collegarmi al discorso 75-300is. l'ho avuto per un pò di tempo... discreto ma secondo troppo lento.
ciao gabriele
22/09/2005 19:57:05
faraon
membro Senior

messaggi: 179
grazie x l'accoglienza..e gli auguri di compleanno!

l'obiettivo 75-300 mi sembra buono per mè che sono un dilettante, forse ai diaframmi estremi ha dei cali di rendimento e sicuramente non è velocissimo come l'EF 28-80, ma per l'uso che io ne faccio è più che sufficente anche perchè l'ho comprato usato (ma quasi nuovo) alla metà del suo prezzo!
Devo dire anche che mi piace molto fotografare col tele ma probabilmente voi che siete esperti trovate difetti che io non vedo.

ciao faraon
23/09/2005 08:15:31
torna a > forum > Discussioni Off-topic                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Mario Rossi caexsar

Mario Rossi
Provincia:

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies