Patrizia Filippetti

pat

Patrizia Filippetti - Roma (RM)

Nasce a Roma il 30/09/1968.
Appasionata di New Media e Comunicazione, si impegna e lavora nel web, attualmente si concentra sullo studio e analisi di nuovi progetti...è sempre alla ricerca di nuove idee e spunti, con lei non ci si annoia mai!
Ma non solo, studia da una vita molte cose ma tra i mille impegni non ha ancora raggiunto il suo obbiettivo la laurea...che rimane un suo sogno!
La vita non sempre le regala quello che meriterebbe ma lei solare e serena è sempre lì...pronta a risalire la china!
Adora suo figlio Marcus...per lui darebbe la vita!
La creatività e l'estetica sono doti che l'appartengono, ha tanti sogni nel cassetto...
Studia e analizza i nuovi mezzi di comunicazione, le nuove tecnologie, sta scrivendo molto su come tali mezzi possano influire positivamente e negativamente sull'individuo. Predilige l'essere mentre è circondata da persone che preferiscono l'avere, di lei si dice che è una passionale in tutto ciò che fa!
Si diletta con la fotografia digitale, cercando di mettere in risalto particolari inediti, lei sostiene da tempo che "tante piccole cose fanno una gran cosa" cosa vorrà dire?
Prima poi ce lo svelerà ...ne siamo sicuri!
La sua elaborazione e il suo modo di fare la rendono una donna affascinante e particolare, ama la fotografia di scena e il cinema...e tutto ciò che è poesia e armonia...
Occupata anche nel sociale adora i bambini e la loro naturalezza e libertà di espressione, la definiscono una persona poliedrica...lei adora la luce e i cristalli! è un vulcano di idee coronate anche da fatti!

PUBBLICAZIONI