F.A.Q. - Domande frquenti
Come inviare le foto?
Tutte le immagini vanno inviate in formato JPG, cercando di ottimizzare il peso dei file (risoluzione a 72 dpi) in modo da alleggerire il caricamento nella fase di upload.
Le immagini inviate per la pubblicazione non devono contenere cornici, scritte in sovraimpressione (filigrana, nome fotografo o sito web).
Come faccio a sapere se le immagini sono pubblicate?
Nella propria area personale è possibile visualizzare tutte le immagini inserite e verificare se siano state pubblicate oppure ancora in attesa di valutazione. In ogni caso tutte le foto pubblicate vengono rese disponibili nelle sezioni "fotografie" e "progetti" del sito.
Che tipo di materiale inviare?
Centoiso.com accetta tutti i tipi di fotografie (paesaggi, ritratti, reportage, still-life, moda, nudo artistico etc.) ad eccezione di materiale fotografico per adulti, immagini volgari o violente che possano urtare la sensibilità degli utenti o che violino in qualche modo la legge.
Quante foto è possibile inviare?
Per la sezione "fotografie" (immagini singole) non c'è un limite di immagini da inviare, si prega altresi di non inviare un numero eccessivo di fotografia prima che le altre vengano pubblicate o rifiutate. Per la sezione "progetti" si accettano lavori da un minimo di 5 ad un massimo di 10 foto.
Per ogni eventuale ulteriore informazione è possibile scriverci all'indirizzo info@centoiso.com o tramite la nostra pagina Facebook