centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale


Prima macchina digitale........

 
lynx72
membro Junior

messaggi: 7
Da premettere che nonostante ho in casa un parco macchine ottimo (2 nikon f4 - 1 nikon f801 - una zenza 6x6 - ecc.) non è che abbia fatto una grande quantità di fotografie...........principalmente per i costi......................ora vorrei iniziare a far sul serio e per questo vorrei comprare anche una digitale.......vorrei sapere cosa ne pensate della Fujifilm 7000....datemi notizie....(io pensavo alla coolpix8700 però ora non ho la possibilità di comprarla)..........grazie per le risposte
17/07/2004 17:32:43
centoiso
membro Senior

messaggi: 278
ma sei prorio sicuro di voler abbandonare quel corredo? La 8700 non ha gli obiettivi intercambiabili e per me è una grossa limitazione...
20/07/2004 15:47:37
lynx72
membro Junior

messaggi: 7
La macchina digitale deve essere solo di supporto..............per cose più importanti utilizzerò sempre le mie reflex...........volevo solo un consiglio se la fujifilm s 7000 è una macchina buona o no.................ciao
21/07/2004 20:40:46
andreaz
membro Junior

messaggi: 4
Scusa ma come prima macchina digitale nn ti converrebbe qualcosa di meno ingombrante?proprio perchè usi anche le reflex per le foto "iportanti"almeno per quelle meno serie affidati ad una macchina che puoi avere sempre con te,per fotografare qualsiasi cosa,sempre e ovunque. Vedi tu, CIAO
04/08/2004 10:06:05
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Claudio Asile reko_art

Claudio Asile
Provincia: NO

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies