centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale


Pixmania

 
lathal
membro Junior

messaggi: 10
Conoscete questo sito?
Pixmania.com
Attenzione fa buoni prezzi ma i manuali non sono in italiano ma la cosa principale é che aspetto da oltre 25 giorni il bonifico per un acquisto fatto 2 mesi fa........ora sto procedendo per vie legali.
Sapete qualcosa in merito?
ciao
20/07/2004 01:04:02
centoiso
membro Senior

messaggi: 278
Ciao, non ho ben capito a cosa ti riferisci, hai fatto un acquisto e aspetti il bonifico???
20/07/2004 15:45:44
lathal
membro Junior

messaggi: 10
avevo acquistato una photo smart 850 hp,tramite bonifico,1 ora dopo avevo annullato l'ordine e contattato pixmania ......puntualmente hanno annullato l'ordine.........dicendo:"per fare l'altro acquisto le dobbiamo ridare i soldi sempre tramite bonifico",,,,,,,,,,,,,morale....aspetto i soldi da oltre 1 mese......
ps"da premettere che l'ordine l'ho fatto il 30 maggio"......il bello e che non ti rispondono e quella volta che chiami il loro numero mangia soldi....dicono che la società e' grande quindi si perdono informazioni..........bastardi
20/07/2004 23:11:36
lathal
membro Junior

messaggi: 10
ah dimenticavo.....mi hanno addebidato 15€ di spedizione.........non é colpa mia ...ho annullato l'ordine 1 ora dopo...ed ho anche la loro wmail....che conferma l'annullamento dello stesso!!!!loro sbagliano ed io pago.
Cmq sto procedendo per via legale ,inoltre lo faro' presente anche all'abusbef.
fanno gli scaltri xké sono a distanza come il cane quando abbaia dal balcone consapevole che nessuno lo aggredisca.......altrimenti a pedate li prenderei.
loro fanno i furbetti,li lasciano in banca per fottersi gli interessi consapevoli che nessuno gli fa la messa in mora.
scusa il nervosismo e anche qualke errore di scrittura.
20/07/2004 23:21:05
centoiso
membro Senior

messaggi: 278
ho capito la questione, ti chiedo però di moderare i termini, per favore non usiamo parole pesanti, capisco il tuo nervosismo ma se stai agendo per vie legali sai bene che la diffamazione non è la cosa migliore. Ti ringrazio per il contributo, il forum ha come scopo proprio il libero scambio di informazioni, impressioni e quant'altro.
21/07/2004 10:14:11
lathal
membro Junior

messaggi: 10
scusate tutti purtroppo é stato un momento poco felice........cmq mi già passato

A proposito cosa ne pensi della Sony DSC V1?
Tutti mi consigliano "canon,minolta,nikon ecc£ in quanto da sempre fanno macchine fotografiche........io,l'unica cosa che so e che mi fido delle lenti CARL ZEISS

Cosa fare?
ciao
21/07/2004 14:48:39
centoiso
membro Senior

messaggi: 278
se è per questa la sony è stata una delle prime a produrre fotocamere digitali pro consumer, ne avevo una che salvava sui floppy disc!!! Secondo me è un autentico gioiellino...
22/07/2004 11:46:44
lathal
membro Junior

messaggi: 10
grazie.......tante.......l'ho appena acquistata
23/07/2004 17:15:07
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  1   2   Successiva  ]
Pagina  1  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Erika Orlandi erika13

Erika Orlandi
Provincia: TO

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies