centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > FAQ


Dove comprare un convertitore angolare

 
ing
membro Junior

messaggi: 2
Ciao, sono interessato all'acquisto di un convertitore angolare , che permette di fotografare un soggetto, non inquadrando con l'obiettivo il soggetto stesso. Dovrebbe essere una lente o similare da applicare all'obiettivo. Ho chiesto in un paio di negozi di Milano con grande esperienza, e mi han detto che pochi o forse nessuno lo produce e che e' piu' facile trovarlo in un mercatino dell'usato.Confermate? Grazie, Stefano.
21/07/2006 16:47:03
robot star
membro Senior

messaggi: 220
Che io sappia, è commercializzato tutt'ora da Hama e Rowi. La prima è distribuita dalla Mamiya Trading, la seconda dalla Rowi Italiana. Gli indirizzi li puoi trovare sull'Almanacco di Fotografare (anche on line) e su www.fotonotiziario.it
Chiamali e chiedi se è ancora a catalogo. Dopo di che, ti fai indicare qualche negozio più affidabile al quale rivolgerti.
Vedia anche www.ilfotoamatore.com - www.hobbyfotoge.it e E-bay.
Ciao
Vincenzo
22/07/2006 00:12:17
robot star
membro Senior

messaggi: 220
Il convertitore angolare è pure disponibile on line su www.adrianololli.com
Sul lato sinistro dello schermo, in alto, troverai, alla sezione "fotocamere", la voce "accessori". Cliccaci su e scorrila, fino a trovare l'accessorio che ti interessa. Telefono di Lolli: 348/29.44.942
Ciao.
Vincenzo
26/08/2006 10:01:31
robot star
membro Senior

messaggi: 220
Un altro sito dove è reperibile il convertitore angolare, è www.tresorsrl.it i cui prodotti sono distribuiti dalla Hobbyfoto di Genova.
Ciao
Vincenzo
30/08/2006 16:29:06
torna a > forum > FAQ                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Riccardo D'amico immaginird

Riccardo D'amico
Provincia: RM

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies