centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Discussioni Off-topic


per chi vuole un sito web personale dinamico

 
ccx402
membro Junior

messaggi: 1
Ciao a tutti.!
Se qualcuno vuole avere un sito internet dinamico sviluppato in php, con pagina d'amministrazione, dove si puo inserire facilmente le immagini, gestirle, gestire i commenti, creare gallerie, grafica personalizzata, asistenza in futuro per aggiornamenti o eventuali modifiche, con chat, guestbook, forum e tante altre cose... puo contattarmi a ccx402@yahoo.it
Mi hanno chiesto se ho qualche lavoro da far vedere, allora... lavori non ne ho! Sto lavorando ad un sito per un amico, ma altri niente, è adesso che voglio iniziare, per questo anche il prezzo è così basso (un sito dinamico,anche se semplice,costa tanto). Non sono un professionista, non è questo il mio lavoro principale, tempo fa avevo il mio sito, avevo creato una chat in php, e altre cose poi ho smesso per mancanza di tempo, quindi il codice lo conosco molto bene.

[b]Il prezzo di tutto è solo 49 €, approfitate!!! :-)[/b]

Per il dominio e spazio web, se volete spendere altri 20-30 euro per avere il dominio personale vostronome.com/org/net/it... oppure ci sono tanti server gratuiti, come vostronome.altervista.org....
16/12/2007 19:21:29
torna a > forum > Discussioni Off-topic                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Andrea Di guida tizzan

Andrea Di guida
Provincia: BO

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies