centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Discussioni Off-topic

per chi vuole un sito web personale dinamico

ccx402
membro Junior

Ciao a tutti.!
Se qualcuno vuole avere un sito internet dinamico sviluppato in php, con pagina d'amministrazione, dove si puo inserire facilmente le immagini, gestirle, gestire i commenti, creare gallerie, grafica personalizzata, asistenza in futuro per aggiornamenti o eventuali modifiche, con chat, guestbook, forum e tante altre cose... puo contattarmi a ccx402@yahoo.it
Mi hanno chiesto se ho qualche lavoro da far vedere, allora... lavori non ne ho! Sto lavorando ad un sito per un amico, ma altri niente, adesso che voglio iniziare, per questo anche il prezzo cos basso (un sito dinamico,anche se semplice,costa tanto). Non sono un professionista, non questo il mio lavoro principale, tempo fa avevo il mio sito, avevo creato una chat in php, e altre cose poi ho smesso per mancanza di tempo, quindi il codice lo conosco molto bene.

[b]Il prezzo di tutto solo 49 , approfitate!!! :-)[/b]

Per il dominio e spazio web, se volete spendere altri 20-30 euro per avere il dominio personale vostronome.com/org/net/it... oppure ci sono tanti server gratuiti, come vostronome.altervista.org....
16/12/2007 19:21:29
torna a > forum > Discussioni Off-topic                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Eugenio Marongiu peus

Eugenio Marongiu
Provincia: MI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies