centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale


Pagina per fondere due foto differentemente esposte

 
e.engelmann
membro Junior

messaggi: 7
Segnalo la pagina www.milanofotografo.it/FotografiaHDR.aspx del mio sito che permette di fondere due foto differentemente esposte in modo da poter ottenere foto realistiche anche in situazioni di altro contrasto che normalmente risulterebbero in parte bruciate o troppo scure. La foto che vedete (un dettaglio all'interno di Sant Eustorgio) è stata ottenuta tramite l'algoritmo contenuto in tale pagina, come tutte quelle che si possono vedere a partire dalla pagina www.milanofotografo.it/SvagoCulturaBellezzeMilano.aspx
La pagine permette adesso di correggere piccoli spostamenti verticali e orizzontali fra le due foto. Le rotazioni devono venire invece corrette preventivamente utilizzando un software qualsiasi di elaborazione immagine.
Ho appena aggiunto un nuovo strumento alla mia pagina per la fusione di due foto differentemente esposte! Adesso è possibile valutare manualmente lo shift sulla base della sovrapposizione in trasparenza di una sottoparte quadrata delle due foto!
05/01/2014 18:28:00
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Erik Messori sydney

Erik Messori
Provincia:

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies