centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > FAQ


quale ingranditore???

 
Silvai81
membro Junior

messaggi: 1
Cerco consigli per poter scegliere un buon ingranditore per stampare in b/n in casa!
24/06/2005 09:54:54
kraun
membro Junior

messaggi: 4
Al fotoclub usiamo il durst 640 B/W se mi ricordo bene, e tutti ne sono contenti arriva ad ottimi ingrandimenti, ha la testa girevole per proiezioni per ingrandimenti a parete. Se usato con un buon obiettivo, e trovandolo usato, secondo me può dare soddisfazione. Te lo assicuro perche lo ha usato fino a un anno fa un mio amico fotografo rinomato bianconerista, ha fatto parecchie mostre, con le stampe fatte con il suddetto, ed ha vinto premi sia per l'immagine che qualità di stampa. Saluti.. kraun
25/06/2005 12:20:00
kraun
membro Junior

messaggi: 4
Al fotoclub usiamo il durst 640 B/W se mi ricordo bene, e tutti ne sono contenti arriva ad ottimi ingrandimenti, ha la testa girevole per proiezioni per ingrandimenti a parete. Se usato con un buon obiettivo, e trovandolo usato, secondo me può dare soddisfazione. Te lo assicuro perche lo ha usato fino a un anno fa un mio amico fotografo rinomato bianconerista, ha fatto parecchie mostre, con le stampe fatte con il suddetto, ed ha vinto premi sia per l'immagine che qualità di stampa. Saluti.. kraun
25/06/2005 12:20:59
robot star
membro Senior

messaggi: 220
Meopta Opemus 6 (fino al 6x6), Meopta Opemus 7 (fino al 6x7) o Meopta Magnifax 4 (fino al 6x9). Costano poco e sono eccellenti. Montai sotto obiettivi a 6 lenti.
Ti saluto.
Vincenzo
20/12/2005 15:26:49
torna a > forum > FAQ                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Gino Marsano COKIERE

Gino Marsano
Provincia: TV

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies