centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > FAQ


Concerto notturno

 
dario
membro Senior

messaggi: 315
perchè non utilizzare un 200 o un 400 con il flash? magari se non si è vicinissimo, e sparando il flash lievemente il su, e poi considerando le luci che spesso sono pure alle spalle dei musicisti...secondo me potrebbe essere l'idea migliore...
15/07/2005 10:30:47
lali
membro Junior

messaggi: 23
dipende dal falsh, secondo me. Quello incorporato nella mia canon eos300 è molto invasivo e la luce della foto ne risente tremendamente. Invece, se riesci a sfruttare quella "naturale" è tutto un altro discorso...
15/07/2005 10:37:51
Janis
membro Junior

messaggi: 17
Per l'appunto...io non ho il flash disponibile per stasera :(

La mia attrezzatura sara': la mia yashica+obiettivo e zoom, rullino colori da 800 e cavalletto.
CHE NE USCIRA' FUORI?? Sara' da ridere..o piangere..
Appena stampate vi descrivero' quale "capolavoro" saro' riuscita a combinare!
Bye**
15/07/2005 12:25:43
dario
membro Senior

messaggi: 315
sfruttare quella naturale è tutta un'altra cosa, ma considerando che le luci dei concerti, in particolare se si tratta di concerti rock o cmq di gruppi giovani le luci sono a intermittenza e quindi prima di azzeccare la foto giusta con la luce giusta devi scattare tanto, il che è un bel costo se non hai la digitale, poi ovviamente dipende se il lavoro ti è pagato o no!
15/07/2005 16:02:00
Janis
membro Junior

messaggi: 17
Niente EURI per ora (e forse mai visto quello che combino..vedi mio altro post!) Scatto solo per hobby...
Comunque grazie...provero', provero' e riprovero' ;)
Bye e buon week-end a tutti*
15/07/2005 16:26:46
torna a > forum > FAQ                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Precedente   1   2  ]
Pagina  2  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Andrea Grandi Andy80

Andrea Grandi
Provincia: PT

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies