centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > FAQ


Intanto...

 
Janis
membro Junior

messaggi: 17
...ho combinato un bel disastro!
Scatti effettuati di pomeriggio ad una specie di reading: uno che leggeva seduto, l'altro che suonava sempre seduto.
E di 20 foto scattate solo TRE sono venute e pure mosse!!!! Le altre sono tutte scure (ho visto i negativi)
Ho utilizzato un rullino da 400asa e lo zoom da 60-300 (che effettivamente e' un po' pesante e a mano libera non e' molto comodo)
La mia macchina ha l'esposimetro elettronico e ho visto che mi segnalava il limite sotto al -1 ma di luce ce n'era abbastanza e non mi sono preoxccupata molto..e ho fatto male.
Sono scoraggiata, ma studiero' di piu' e faro' piu' esercizio..che ne dite?
Scusate lo sfogo.Ciao*
15/07/2005 12:52:43
lali
membro Junior

messaggi: 23
Janis non ti scoraggiare! Anch'io ho fatto spesso l'errore di non fare caso alle indicazioni dell'esposometro. Invece è importantissimo! Possono essere venute così mosse perchè, poi, non usavi tempi veloci? Uno che legge e uno che suona, si muovono entrambi e se la luce te lo consente, è meglio usare anche 1/125 di tempo...
Sempre secondo il mio modesto parere? Qualcuno vuole correggermi?
15/07/2005 13:13:34
dario
membro Senior

messaggi: 315
almeno era un riding non troppo lontano da casa...a me è capitato di scattare male foto durante vacanze lontano da casa, e ti confesso che tutt'oggi sbaglio ancora...ci vuole pazienza e far tesoro degfli errori passati
15/07/2005 13:46:42
torna a > forum > FAQ                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Gianluigi Calcaterra calca

Gianluigi Calcaterra
Provincia: MI

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies