centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > FAQ


x janis - problemi di "mosso"

 
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Ciao Fabrizo
per il “tastino” della 300 bisognerebbe chiedere agli ingegneri della canon per quale motivo hanno voluto mettere insieme le due cose : probabilmente la solita smania di semplificare senza però rendere le cose effettivamente più semplici…Bah!
Per quel che riguarda l’automatismo a priorità dei diaframmi non posso far altro che “inchinarmi all’ esperienza” di un professionista.
Io son solo un appassionato che si diverte a scattare (mi diverto un po’ meno quando vedo i risultati ma ci sto lavorando) mentre tu,ha quanto ho capito, con le foto ti ci guadagni la pagnotta.
Comunque anch’io uso spessissimo l’ “Av” soprattutto quando non so che pesci prendere e voglio portare a casa lo scatto.
Sul fatto che il 50 f/1,8 sia bello,robusto economico e tuttofare non ci piove ma per le foto durante gli spettacoli non è un pochino corto?
P.s. ho dato un' occhiata alle tue foto su sottoscatto ,complimenti!
05/08/2005 19:43:14
oizirbaf27
membro Junior

messaggi: 30
Ciao stirkoff,
non volevo dare l'impressione di essere un esperrtone, tanto meno di esprimere saccenza. Mi sono limitato a esporre quale secondo me sia il miglior modo di scattare durante uno spettacolo in teatro, limitatamente alla mia esperienza.
Per quel che riguarda il 50mm, messo sulla 20D divente un bel 80mm a f/1.8 e quindi tira un po più in lungo. Nel mio discorso mi sono dimenticato di dire che, durante gli spettacoli che ho ripreso, ho avuto la fortuna di essere il fotografo "ufficiale" e potevo quindi muovermi liberamente dietro le quinte, ai lati e davanti al palcoscenico.

Ultima nota, purtroppo la pagnotta me la devo guadagnare in modo diverso, magari potessi farlo con la fotografia! La speranza è comunque l'ultima a morire.

Grazie per essere venuto su sottoscatto.it, se vuoi e ne hai piacere registrati al sito e condividi con gli altri sottoscattini le tue immagini.
08/08/2005 08:37:11
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Già è vero! il fattore di moltiplicazione della 20D...non ci avevo pensato!
Sarà forse xchè la mia attrezzatura è tutta analogica ed è per questo stesso motivo che,con vostra grande sfortuna, non avete ancora avuto il piacere di vedere una delle mie opere.
Stavo pensando di comprarmi 1 scannerino ma mi sa che finirò per farmi la camera oscura.
Magari mi faccio prestare lo scanner da un mio amico
Grazie per comunque per l'invito e non ti preoccupare, non c'era 1 grammo di saccenza nelle tue righe
ciao!
08/08/2005 19:26:45
torna a > forum > FAQ                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Precedente   1   2  ]
Pagina  2  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Massimiliano Bertei berteipc

Massimiliano Bertei
Provincia: MI

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies