centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > FAQ


Non ce la faccio più Aiutooo...

 
david
membro Junior

messaggi: 8
Ciao a tutti vengo subito al dunque.
Mi hanno regalato una macchina fotografica digitale,"Fujifilm S5500" l'anno scorso a natale sapendo che mi piaceva fotografare a livello obbistico anno scelto questa macchina fotografica.
Dato che sono alle prime armi vorrei usarla non solo in automatico e siccome manca il libretto in italiano (perchè il rivenditore dice che se volevo la macchina fotografica con libretto in italiano dovevo pagare quasi cento euro in più) ho difficoltà a usare e gestire i vari meccanismi.
Sapete dirmi come posso fare a trovare questo libretto in italiano ho qualsiasi altra cosa? Grazie anticipatamente.
17/08/2005 15:35:25
souheila
membro Junior

messaggi: 6
ciao! prova su e-bay, non so dirti ne prezzi ne altro, ma ho notato che vendono anche alcuni libretti istruzioni di alcune macchine, essendo una cosa abbastanza richiesta... in bocca al lupo!
13/06/2006 10:56:47
giarrettu_naggio
membro Junior

messaggi: 78
non e' legittimo da parte del rivenditore pretendere denaro per il manuale in italiano. Fai una segnalazione ai vigili.
13/06/2006 15:00:17
torna a > forum > FAQ                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Piero Maraca pieromaraca

Piero Maraca
Provincia: Lecce

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies