@giuliano1953 San Vito Al Tagliamento
Provengo dalla fotografia classica. Abbandonata per mancanza di tempo e spazio dove sviluppare e stampare le mie foto.Dopo 20 anni la riscoperta della fotografia con l'avvento del digitale ha fatto rinascere la passione dei vent'anni.