Rainbow night
Questo lavoro sulle discoteche è iniziato circa un anno fa. Ho incominciato fotografando i miei amici, in diverse serate e in diversi locali appunto, poi motivato dai risultati ho iniziato a interagire e a fotografare non solo loro ma tutto quello che è il frequentare i locali notturni.
Ora mi sto concentrando sulla gestualità delle persone, anche se ho intenzione di completare il mio lavoro raccontando tutto ciò che circonda le persone all' interno della notte.
Luoghi, situazioni, avvenimenti ecc.
Quello che vorrei trasmettessero le mie immagini è una sensazione di dinamicità, colore, vivacità e movimento...in un contesto che è comunque quello notturno!
Commenti (0)
Nessun commento ancora. Sii il primo a commentare!