Lo Spirito della Birmania

La Birmania,Paese magico,dove in ogni angolo si respira un'aria di sacro e mistico. Staue di Buddha,incensi e fiori da offrire,e soprattutto monaci.
Loro,lo spirito vero di un Paese fatto di gente meravigliosa,per la quale i monaci stessi sono scesi in piazza per protestare contro la dittatura che da anni tiene in pugno questa terra.
A loro èdedicato il mio portfolio.
Progetto pubblicato in data 15/06/2009 a cura di Fabio Moscatelli

Commenti (1)

Accedi per lasciare un commento.
Francesco Saponi @Francesco Saponi
06/03/2010 13:23

Un reportage capace di far viaggiare l'osservatore con la mente ma soprattutto con il cuore. Un GRANDE uomo non può che essere un GRANDE fotografo! I miei complimenti più sinceri Fabio!