Lo Spirito della Birmania
La Birmania,Paese magico,dove in ogni angolo si respira un'aria di sacro e mistico. Staue di Buddha,incensi e fiori da offrire,e soprattutto monaci.
Loro,lo spirito vero di un Paese fatto di gente meravigliosa,per la quale i monaci stessi sono scesi in piazza per protestare contro la dittatura che da anni tiene in pugno questa terra.
A loro èdedicato il mio portfolio.
Commenti (1)
Un reportage capace di far viaggiare l'osservatore con la mente ma soprattutto con il cuore. Un GRANDE uomo non può che essere un GRANDE fotografo! I miei complimenti più sinceri Fabio!