I had a dream

Avevo un sogno: attraversare da solo i deserti della Namibia.
Da Febbraio a Marzo 2009, con una citigolf e il mio terzo occhio.
Progetto pubblicato in data 04/12/2009 a cura di Vito Raho

Commenti (6)

Accedi per lasciare un commento.
08/03/2010 21:38

bellissime foto,e concordo pienamente con la scelta del b
!complimenti!

30/01/2010 12:16

complimenti per l'impresa e le foto pubblicate;
anche la scelta del b/n per un soggetto del genere, a parer mio, distingue la tue foto da tante altre.

Dario Asnaghi @diabolik
01/01/2010 20:51

Molto belle veramente ma non capisco perche'tutte b/n anche se il fascino e' indiscutibile a volte i colori del deserto sono talmente unici da non essere mai banali.Complimenti ancora.

Vito Raho @faroacceso
13/12/2009 20:59

Grazie! V.

12/12/2009 20:07

Mi associo a Centoiso, complimenti Vito
Saluti
Francesco

05/12/2009 18:21

Bellissime, complimenti!