bellissime foto,e concordo pienamente con la scelta del b !complimenti!
complimenti per l'impresa e le foto pubblicate; anche la scelta del b/n per un soggetto del genere, a parer mio, distingue la tue foto da tante altre.
Molto belle veramente ma non capisco perche'tutte b/n anche se il fascino e' indiscutibile a volte i colori del deserto sono talmente unici da non essere mai banali.Complimenti ancora.
Grazie! V.
Mi associo a Centoiso, complimenti Vito Saluti Francesco
Bellissime, complimenti!
Commenti (6)
bellissime foto,e concordo pienamente con la scelta del b
!complimenti!
complimenti per l'impresa e le foto pubblicate;
anche la scelta del b/n per un soggetto del genere, a parer mio, distingue la tue foto da tante altre.
Molto belle veramente ma non capisco perche'tutte b/n anche se il fascino e' indiscutibile a volte i colori del deserto sono talmente unici da non essere mai banali.Complimenti ancora.
Grazie! V.
Mi associo a Centoiso, complimenti Vito
Saluti
Francesco
Bellissime, complimenti!