centoiso.com
Fotografie
Progetti
Fotografi
Login
Registrati
Pelè, my dog
Il simpatico lavoro su Pelè, è stato realizzato con una piccola Yashika T5 e con l'insuperabile Kodak Tri-x 400. Questo lavoro è interamente dedicato a lui e alla mia fidanzata che tanto lo ama.
Progetto pubblicato in data 25/04/2005 a cura di
Ignacio maria Coccia
Commenti (0)
Accedi
per lasciare un commento.
Nessun commento ancora. Sii il primo a commentare!
Torna ai Progetti
Commenti (0)
Nessun commento ancora. Sii il primo a commentare!