Pelè, my dog

Il simpatico lavoro su Pelè, è stato realizzato con una piccola Yashika T5 e con l'insuperabile Kodak Tri-x 400. Questo lavoro è interamente dedicato a lui e alla mia fidanzata che tanto lo ama.
Progetto pubblicato in data 25/04/2005 a cura di Ignacio maria Coccia

Commenti (0)

Accedi per lasciare un commento.

Nessun commento ancora. Sii il primo a commentare!